Corso Gsuite

Il 4 novembre parte il corso per GSuite. Obiettivo trasferire competenze

Parte il 4 novembre il nostro corso per piattaforma Google Suite for Education progettato da docenti per altri docenti. L’obiettivo è trasferire competenze ma anche esperienze

Tra mille difficoltà la scuola resiste e va avanti nonostante la pandemia, le incapacità e le incompetenze. Resiste per la passione e l’impegno di migliaia di docenti.

Noi di Koinokalo continuiamo nella nostra attività di supporto e sostegno perché abbiamo passione per la nostra attività e crediamo nell’importanza della Scuola.

Ci sono diverse novità.

Stiamo lavorando per offrire la massima professionalità e competenza possibile e per permettervi di ampliare le vostre competenze professionali, il 4 novembre partirà un corso intermedio sull’utilizzo della  piattaforma GSuite. Il corso è articolato in 30 ore di lezione tra incontri diretti, esercitazioni e verifiche, gestito da colleghi docenti che hanno esperienza sul campo e competenze certificate da Google.

Il corso sarà di 30h, articolato come di seguito riportato:

14h : 7 incontri da 2h ciascuno in Formazione a Distanza;

6h: esercitazioni e attività di studio individuali, su piattaforma G-Suite;

10h: Project Work /Esercitazioni finali

Per tutta la durata del corso sarà presente un’attività di tutoraggio, in cui si aiuteranno i corsisti in tutte le fasi del corso.

Quanto costa il corso?

Tutti i nostri corsi sono a contributo libero. Si tratta di una libera donazione e decidi tu quanto donare. Basta anche solo 1 euro

 

 

Ricorda, il 4 novembre corso GSuite per docenti fatto da docenti docenti. Passa parola e condividi se pensi sia una informazione utile per altri.

 

Formazione

You may also like...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.