Manifestazione finale I° CONCORSO DI FOTOGRAFIA NATURALISTICA “OBIETTIVO SOSTENIBILE”

L’Associazione Koinokalò APS Sannio è lieta di annunciare che la manifestazione finale del I° CONCORSO DI FOTOGRAFIA NATURALISTICA “OBIETTIVO SOSTENIBILE” si terrà DOMENICA 20 GIUGNO alle ore 17.00 presso i ruderi della Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli (‘ncoppa ‘a Madonna) di San Martino Sannita.

La scelta di questa location non è casuale.

Come associazione ci siamo prefissi l’obiettivo di sensibilizzare le comunità della provincia sannita alle tematiche inerenti la biodiversità, la sostenibilità ambientale, la tutela e valorizzazione dei nostri territori e, in questa ottica, vogliamo dare visibilità a un luogo che, per la sua collocazione geografica e per il suo valore storico artistico, meriterebbe ben altra considerazione.

Ecco, quindi, che questo suggestivo scenario farà da cornice all’esposizione delle foto vincitrici nonché da palcoscenico ad una esibizione di danza delle allieve del Centro Studi Carmen Castiello.

L’evento vedrà anche l’amichevole partecipazione dello showman Francesco Cicchella, che proclamerà i vincitori.

In ottemperanza alle norme anti Covid 19, la capienza massima di posti a sedere non potrà essere superiore a 50 unità. Pertanto, chi vuole partecipare è pregato di prenotare il suo invito scrivendo a koinokalo.sannio@koinokalo.it

You may also like...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.