19 ottobre parte il corso per GSuite

Il 19 ottobre parte il corso per GSuite. Obiettivo trasferire competenze

Parte il 19 ottobre nostro corso per piattaforma Google Suite for Education progettato da docenti per altri docenti. L’obiettivo è trasferire competenze ma anche esperienze

Tra mille difficoltà la scuola resiste e va avanti nonostante la pandemia, le incapacità e le incompetenze. Resiste per la passione e l’impegno di migliaia di docenti.

Noi di Koinokalo continuiamo nella nostra attività di supporto e sostegno perché abbiamo passione per la nostra attività e crediamo nell’importanza della Scuola.

Ci sono diverse novità.

Stiamo lavorando per offrire la massima professionalità e competenza possibile e per permettervi di ampliare le vostre competenze professionali, il 19 ottobre partirà un corso  sull’utilizzo della  piattaforma GSuite. Il corso è articolato in 30 ore di lezione tra incontri diretti, esercitazioni e verifiche, gestito da colleghi docenti che hanno esperienza sul campo e competenze certificate da Google.

Il corso sarà di 30h, articolato come di seguito riportato:

14h : 7 incontri da 2h ciascuno in Formazione a Distanza;

6h: esercitazioni e attività di studio individuali, su piattaforma G-Suite;

10h: Project Work /Esercitazioni finali

Per tutta la durata del corso sarà presente un’attività di tutoraggio, in cui si aiuteranno i corsisti in tutte le fasi del corso.

Quanto costa il corso? Andate sul sito e troverete una piacevole sorpresa

 

Formazione

You may also like...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.