Scambio giovanile in Ungheria

Scambio giovanile in Ungheria

Scambio giovanile in Ungheria aperto a  4 partecipanti tra i 18 ed i 30 anni, coppie o donne che desiderano avere o sentirsi pronte ad avere un bambino.

Per prepararsi a creare una famiglia, a vivere una relazione armonica, a volere, aspettare, far nascere e crescere insieme un bambino.

I partecipanti saranno coinvolti in un’esperienza all’aria aperta, nella foresta, e avranno modo di lavorare in un gruppo internazionale, conoscendo altre culture nell’ottica dell’incontro e della tolleranza.

Per il progetto è importante essere attivi e molto interessati all’argomento.

Lo scambio ha come obiettivi lo sviluppo della personalità, il rafforzamento della relazione di coppia, la gestione dello stress unita ad uno stile di vita sano, la preparazione alla gravidanza, alla nascita e alla crescita del bambino, il ruolo del padre durante le varie fasi.

Le attività prevedono meditazione, tecniche di respirazione e rilassamento, yoga, attività all’aria aperta, passeggiate a cavallo, danza, Maminbaba, baby yoga e baby massage.

Lo scambio sarà itinerante ed i partecipanti alloggeranno in case mobili (jurta).

E’ necessario il sacco a pelo.

Nella foresta non ci sarà elettricità, acqua corrente, internet. Saranno forniti docce e bagni mobili.

In caso di emergenza può essere utilizzata la rete mobile. Il centro più vicino può essere raggiunto in 15 minuti ed anche il luogo dello scambio è raggiungibile.

Sono previsti 4 partecipanti 18-30 per ogni paese (Ungheria, Grecia, Romania, Bulgaria, Repubblica Ceca, Spagna, Italia) accompagnati da 1 group leader.

Vitto, alloggio ed i costi per le attività sono interamente coperti dal programma Erasmus+.

Il costo del viaggio sarà rimborsato entro un limite di 170 EUR dopo la fine del progetto.

Per info su  Erasmus Plus

Contatti:

KoinoKalò
e-mail: info@koinokalo.it

You may also like...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.